Musica/ “Il Volo” al concerto per il Premio Nobel per la Pace
Stasera l’evento alla Oslo Spektrum Arena
Milano, 11 dic. (TMNews) – I tre giovani tenori del gruppo “Il Volo” parteciperanno al concerto che si terrà stasera alla Oslo Spektrum Arena, organizzato in concomitanza con la consegna del premio Nobel per la pace. L’evento è in onore dell’Unione europea, che ha vinto il riconoscimento “per aver contribuito per più di sei decenni al progresso della pace e della riconciliazione, della democrazia e dei diritti umani in Europa”.
Partecipando a un evento di rilevanza internazionale Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, lanciati nel 2009 dal programma “Ti lascio una canzone”, aggiungono un altro successo allo loro carriera. Accompagnati da un’orchestra di sessanta elementi, i tre giovani tenori intoneranno “We are love”, singolo estratto dal nuovo omonimo album, e “Il Mondo”. Brani in grado di trasmettere un messaggio di pace.
Il “Volo” si esibirà quindi sullo stesso palco di artisti di fama internazionale quali Kylie Minogue, l’artista statunitense Ne-Yo e il cantante e compositore britannico Seal.