Cinema/ I Brangelina ritirano fedi nuziali, il “sì” è vicino
Brad a premiere NY ha confermato: nostri figli fanno pressione
Roma, 7 dic. (TMNews) – Ci sono voluti sette anni e sei figli, ma Brad Pitt e Angelina Jolie sembrano finalmente vicini a compiere il grande passo: la coppia hollywoodiana ha ritirato le fedi nuziali e potrebbe sposarsi da un giorno all’altro.
Il magazine In Touch, ha scritto che Brad, 48 anni, e Jolie, 37, sono a un passo dall’altare e che hanno spedito il loro stilista a ritirare gli anelli. “Il 27 novembre lo stilista dell’attrice ha ritirato le fedi nuziali presso la gioielleria Neil Lane per la coppia”, ha scritto la rivista.
I preziosi sono arrivati nella casa dei Brangelina il giorno dopo che Brad ha dichiarato, alla premiere del suo nuovo film, “Killing me softly” a New York, di avere intenzione di sposare Angie. “Sto ricevendo sempre più pressioni dai miei figli ed è qualcosa che voglio fare prima di morire e allo stesso tempo sento che è arrivato il momento”, ha dichiarato l’attore.
La coppia ha sei figli, tre dei quali adottati – Maddox, 11 anni, Pax, 8, Zahara, 7 – e tre biologici – Shiloh, 6, e i gemelli di quattro anni, Knox e Vivienne.
Delle nozze di Brad e Angelina si parla da tempo e l’unione sembrava sicura ad agosto scorso. La stampa di tutto il mondo aveva preannunciato che la coppia avrebbe pronunciato il fatidico “sì” in una cerimonia civile a Chateau Miraval, la loro tenuta multimilionaria da poco restaurata in Francia.