Cerca
Close this search box.
Gb/ Caso Maddie, inquirenti tornano a indigare su noto pedofilo
Altro

Gb/ Caso Maddie, inquirenti tornano a indigare su noto pedofilo

Gb/ Caso Maddie, inquirenti tornano a indigare su noto pedofilo
Raymond Hewlett è morto rifiutandosi di parlare agli inquirenti


Roma, 24 nov. (TMNews)
– E’ morto rifiutandosi di parlare con gli inquirenti che cercavano di ritrovare Madeleine McCann, dopo essere stato collegato alla scomparsa della bambina. La polizia, però, è tornata a rivolgere la sua attenzione su Raymond Hewlett, un noto pedofilo con una sfilza di condanne per molestie sessuali su minori che viveva nell’Algarve quando la bambina sparì nel maggio 2007 dall’appartamento dove si trovava in vacanza.

Il Daily Mirror scrive oggi che i detective di Scotland Yard, che hanno riaperto il caso sulla vicenda, intendono parlare con una coppia che detectives who opened a review into the Madeleine mystery want to speak to a couple who befriended the former soldier while they were on holiday in Portugal.

L’uomo disse loro di essere stato avvicinato da alcuni nomadi che volevano comprare uno dei suoi sei figli. Alan e Cindy Thompson incontrarono Hewlett, la sua moglie tedesca Mariana Schmucker e i loro bambini. Ma solo al loro ritorno in Gran Bretagna scoprirono il terribile passato dell’uomo, arrestato tre volte.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale