Cerca
Close this search box.
Trasporti/ A Napoli bus fermi: Anm resta senza gasolio
Altro

Trasporti/ A Napoli bus fermi: Anm resta senza gasolio

Trasporti/ A Napoli bus fermi: Anm resta senza gasolio
L’annuncio dell’azienda dei trasporti via facebook e sul sito


Roma, 30 gen. (TMNews)
– Bus fermi a Napoli Il gasolio è finito l`Anm si è fermata, annunciandolo su facebook e sul sito: servizio non garantito per mancanza carburante. Ieri è stata una serata da incubo per gli utenti del trasporto pubblico a Napoli e questa mattina va meglio. Questa volta a mettere in ginocchio l’azienda municipale dei trasporti è la mancanza di gasolio. I fornitori, riporta Il Mattino nella sua edizione online, hanno deciso di chiudere i rubinetti. Il pagamento non è arrivato e dunque non hanno consentito ai mezzi di fare rifornimento.

I primi disagi, secondo Il Mattino, si sono avuti già nel tardo pomeriggio di ieri. Sulle paline improvvisamente è comparsa la scritta ‘disservizi’ tanto da indurre gli utenti a pensare ad una nuova protesta, improvvisa come le altre. Invece questa volta è il gasolio. L`azienda non lo nasconde e lo annuncia sulla pagina Facebook e sul sito: “Si informa la Gentile Clientela che il 30 mattina, per mancanza carburante, il servizio non é garantito”, si legge sul sito della Anm.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale