Gossip/ Jennifer Lopez: “Goga era troppo possessiva con Lapo”
Svelato il motivo della rottura tra Elkann e la ricca kazaka
Milano, 29 gen. (TMNews) – “Lapo non ne poteva più di Goga, per questo l’ha lasciata”. La prima a rompere il silenzio sulla fine dell’amore tra Lapo Elkann e Goga Ashkenazi è Jennifer Lopez, da tempo amica dell’imprenditore. Secondo il settimanale “Di Tutto” la popstar avrebbe raccontato la propria versione dei fatti durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globes a Los Angeles.
Le rottura tra il manager italiano e la ricca kazaka è infatti ormai nota, ma ad essere ancora sconosciute erano le cause del naufragio della love story avvenuto al rientro di una vacanza a Punta del Este in Uruguay. Secondo i rumor, infatti, i due avrebbero animatamente litigato in pubblico già durante lo scalo a Madrid.
“All’inizio – avrebbe dichiarato J.Lo. – Lapo era veramente coinvolto nella storia e tutto sembrava filare a meraviglia. Poi qualcosa tra loro si è incrinato, chissà forse anche a causa dello shock subito per la rapina in Uruguay durante le vacanze invernali. Me lo hanno confessato anche gli stessi amici di Goga mentre ero a Miami”.