Londra, 26 ago. (TMNews) – “Lasciate tranquillo il principe Harry: in un modo o nell’altro è pagato dallo Stato ma il pubblico lo adora anche se si diverte a Las Vegas”: con questo messagggio su
Twi
Londra, 26 ago. (TMNews) – “Lasciate tranquillo il principe Harry: in un modo o nell’altro è pagato dallo Stato ma il pubblico lo adora anche se si diverte a Las Vegas”: con questo messagggio su Twitter il magnate australiano Rupert Murdoch, proprietario del tabloid “The Sun”, he espresso il proprio sostegno al nipote di Elisabetta II – il giorno dopo aver pubblicato le foto incriminate e nonostante la Royal Family avesse chiesto alla stampa britannica di rinunciare alla diffusione delle immagini.
La stampa ha in massima parte obbedito, anche perché lo scandalo legato alle intercettazioni illegali del “News of the World” – di proprietà sempre di Murdoch – fa temere un inasprimento della legge che regola il settore.
Lo scandalo – uno strip-pool in una stanza d’albergo con alcune ragazze, immortalato in alcune foto scattate da un cellulare – non sembra peraltro aver scalfito la popolarità di Harry, il cui indice di popolarità, stando a un sondaggio pubblicato dal settimanale “The Sunday Times”, è al 75%; per il 68% degli intervistati il suo comportamento è “accettabile” e il 61% disapprova la pubblicazione delle foto da parte del “Sun”.
(fonte Afp)