Roma, 24 ago. (TMNews) – E’ finito all’ospedale con naso, mascella e costole fratturate uno sprovveduto topo d’appartamenti che mercoledì notte si è introdotto nella casa del rapper e attore
statun
Roma, 24 ago. (TMNews) – E’ finito all’ospedale con naso, mascella e costole fratturate uno sprovveduto topo d’appartamenti che mercoledì notte si è introdotto nella casa del rapper e attore statunitense LL Cool J, a Los Angeles.
Jonathan A. Kirby, un vagabondo di 56 anni, non ha fatto i conti con la possibile reazione del protagonista di “Ncis”, la serie tv su un’unità anticrimine, in cui LL Cool J (Ladies Love Cool James, ndr) interpreta il ruolo di un muscoloso veterano dei Marines.
Ancora non è chiara la dinamica dei fatti, ma quando la polizia è arrivata sul posto, ha trovato James Todd Smith, questo il vero nome del rapper, che “aveva neutralizzato” il sospetto, ha dichiarato il portavoce della polizia di Los Angeles, Frank Preciado. Gli agenti hanno ammanettato Kirby e lo hanno accompagnato in ospedale per farlo medicare.