Milano, 22 ago. (TMNews) – Madonna ha invitato Patricia Vidal, la mamma del suo toyboy a trascorrere le vacanze con loro in Costa Azzurra. E la signora, 4 anni più giovane della cantante, ha
accetta
Milano, 22 ago. (TMNews) – Madonna ha invitato Patricia Vidal, la mamma del suo toyboy a trascorrere le vacanze con loro in Costa Azzurra. E la signora, 4 anni più giovane della cantante, ha accettato l’invito lasciando la sua casa di Marsiglia per raggiungere il figlio, il ballerino francese Brahim Zaibat, e trascorrere del tempo con la nuora e magari instaurare un buon legame con lei.
I tre in compagnia dei quattro figli della star hanno quindi trascorso le vacanze all’hotel Du Cap, vicino alla cittadina di Antibes. A riportarlo è il tabloid “The Sun”. Madonna come al solito non si è accontentata di compiere un bel gesto e ha voluto strafare, estendendo l’invito ai cugini del ragazzo. Costo del “pensierino”? Un conto di 100.000 sterline. Una fonte vicina alla famiglia ha rilasciato un commento in merito alla piacevole esperienza al “The Sun”: “Brahim vive a New York adesso, quindi è stato bello per lui trascorrere un po’ di tempo con i suoi parenti”.