Cerca
Close this search box.
Tv/ Torna Michele Santoro con Servizio Pubblico
Altro

Tv/ Torna Michele Santoro con Servizio Pubblico

Tv/ Torna Michele Santoro con Servizio Pubblico
La prima puntata del talk show di La 7 parla di “Ladri di Stato”


Milano, 25 ott. (TMNews)
– Michele Santoro e il suo “Servizio Pubblico” tornano in tv stasera 25 ottobre (alle 21.10) su La7. L’attesa per il ritorno del conduttore e della trasmissione lanciata lo scorso anno è terminata. La prima puntata ha il titolo di “Ladri di Stato”, tra gli ospiti ci sono Matteo Renzi, Gianfranco Fini e Diego Della Valle. L’argomento della prima puntata sono gli scandali di questi ultimi mesi: dal caso Lombardia, con l’arresto dell’assessore regionale Domenico Zambetti accusato di aver dato soldi alla ‘ndrangheta in cambio di voti, alla vicenda Fiorito nel Lazio, passando per lo scioglimento del consiglio comunale di Reggio Calabria per mafia.

Tra le novità di quest’anno “la ricerca del leader che non c’è”: ogni settimana le prime 8 personalità nel sondaggio sulle preferenze degli italiani sui potenziali Premier si sfideranno tra loro. Nel corso della settimana verrà formata una classifica generale, grazie al voto su internet, che deciderà quindi gli ultimi due classificati che andranno in sfida durante la puntata: sarà il televoto, via sms, a decidere chi eliminare. Il vincitore finale sfiderà Mario Monti (il premier in carica) nell’ultima puntata. E Giulia Innocenzi sottoporrà ai potenziali leader le proposte che emergeranno dal “Partito Liquido”, la piattaforma Liquid Feedback di Servizio Pubblico.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale