Cerca
Close this search box.
Usa 2012/Divorzio Stemberg, lotta su deposizione Romney del 1991
Altro

Usa 2012/Divorzio Stemberg, lotta su deposizione Romney del 1991

Usa 2012/Divorzio Stemberg, lotta su deposizione Romney del 1991
Romney testimoniò a favore delfondatore di Staples


New York, 24 ott. (TMNews)
– L’ex moglie di Tom Stemberg(fondatore della catena di forniture da ufficio Staples) sostiene la richiesta di rendere pubblica la testimonianza che Mitt Romney fece per il marito nel corso delle udienze per il loro divorzio, avvenuto nel 1991. Da tempo il quotidiano Boston Globe conduce una campagna chiedendo alla giustizia di rendere pubblici quei documenti. Maureen Stember Sullivan si è presentata oggi in tribunale a Canton, in Massachusetts, con il suo avvocato Gloira Allread.

Il giudice ha rinviato l’udienza a giovedì e dovrebbe decidere se togliere i sigilli alla testimonianza di Romney come richiesto dal quotidiano. Gli avvocati del candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti e di Stemberg hanno chiesto al giudice tempo affinché possano esaminare i documenti. Nessuno ha rivelato dettagli della testimonianza, ma sembra che possa riguardare questioni finanziarie.

Stemberg, che ad agosto era salito sul palco della convention repubblicana di Tampa per parlare a sostegno dell’amico, ha fondato la lucrosissima Staples grazie al sostegno economico ricevuto da Bain Capital, il fondo di private equity di Mitt Romney.

“Si tratta di un caso di divorzio vecchio di decenni in cui Mitt Romney ha testimoniato sul valore di un’azienda”, ha detto Robert Jones, avvocato che rappresenta Romney, secondo cui il candidato repubblicano alla Casa Bianca non avrebbe “nessuna obiezione alla pubblicazione di quella testimonianza”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale