Roma, 16 ago. (TMNews) – “L’unica cosa che non rifarei è qualche errore di comunicazione: in occasione del terribile incidente della Costa Concordia seguivo in diretta tutti gli avvenimenti
attraver
Roma, 16 ago. (TMNews) – “L’unica cosa che non rifarei è qualche errore di comunicazione: in occasione del terribile incidente della Costa Concordia seguivo in diretta tutti gli avvenimenti attraverso la Guardia Costiera, ma non sono andato sul posto. Mi sembrava che non avrei aggiunto nulla alla soluzione dei problemi. Ma questa decisione in totale buona fede mi è stata da alcuni strumentalizzata contro”. Lo ha spiegato il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, in un’intervista al settimanale Oggi in edicola domani.
“In questi mesi – ha sottolineato il ministro nella lunga intervista – credo di aver aiutato a far squadra all’interno del governo. Forse un merito che mi riconosco è quello di essere riuscito a tenere insieme tutto, le urgenze e le riforme strutturali, i tagli e le risorse per la crescita, le emergenze e il rilancio”.