Roma, 17 ago. (TMNews) – C’era il Duca di Cambridge in persona alla guida dell’elicottero della Raf che nel tardo pomeriggio di ieri è intervenuto in soccorso di due ragazzine in difficoltà sulle
c
Roma, 17 ago. (TMNews) – C’era il Duca di Cambridge in persona alla guida dell’elicottero della Raf che nel tardo pomeriggio di ieri è intervenuto in soccorso di due ragazzine in difficoltà sulle coste del Galles.
Allertato da alcuni turisti che si trovavano nella Silver Bay, al largo di Anglesey, l’elicottero della Raf pilotato dal Principe William si è alzato dalla base di Valley e ha raggiunto la costa: i soccorritori sono riusciti prima a trarre a bordo la maggiore delle due sorelle e poi hanno individuato, grazie alle indicazioni dei surfisti, anche la minore. Entrambe sono state trasportate all’ospedale di Bangor per un check-up.
“Aveva delle escoriazioni, era infreddolita, scioccata e aveva bevuto molta acqua. Era in gravi difficoltà ed è stata molto fortunata”, ha commentato uno dei soccorritori citato dal Telegraph.