Milano, 19 ago. (TMNews) – Lady Gaga potrebbe a breve capitolare, arrivando al matrimonio. Il fidanzato Taylor Kinney, sarebbe seriamente intenzionato a chiedere alla popstar di sposarlo quanto prima
Milano, 19 ago. (TMNews) – Lady Gaga potrebbe a breve capitolare, arrivando al matrimonio. Il fidanzato Taylor Kinney, sarebbe seriamente intenzionato a chiedere alla popstar di sposarlo quanto prima. Il 30enne attore americano avrebbe confidato agli amici più stretti questa intenzione e avrebbe molta più fretta di arrivare alle nozze rispetto alla cantante, che per il momento non appare allo stesso modo propensa ad accelerare il passo verso l’altare. Secondo le fonti del quotidiano inglese “The Sun”, Kinney sarebbe così convinto e determinato da “discutere del modello dell’anello nuziale con gli amici, perché è preoccupato di sbagliare”.
Lady Gaga nei giorni scorsi aveva fatto discutere per una dichiarazione, a sorpresa per il personaggio bizzarro e trasgressivo che la star si è cucita addosso, in cui si diceva convinta che “il divorzio non è un’opzione” e che dunque concepisce il matrimonio come una scelta per sempre, da condividere con chi davvero la pensa allo stesso modo. Chissà se il suo Taylor ha la stessa convinzione. Per ora vuole correre verso le nozze.