Cerca
Close this search box.
Calcio/ Inter, Moratti: Cassano utile e divertente
Altro

Calcio/ Inter, Moratti: Cassano utile e divertente

Milano, 21 ago (TMNews) – “È un’operazione interessante. Pensiamo che vada bene perché è un giocatore divertente e interessante. Riteniamo che possa essere utile e così pensa anche l’allenatore”.


Milano, 21 ago (TMNews)
– “È un’operazione interessante. Pensiamo che vada bene perché è un giocatore divertente e interessante. Riteniamo che possa essere utile e così pensa anche l’allenatore”. Con queste parole il presidente dell’Inter Massimo Moratti dà il definitivo via libera all’acquisto di Antonio Cassano (ormai manca solo l’annuncio) e il benvenuto all’ex milanista: “Se con lui vedremo più gol? Penso che anche gli altri abbiano fatto il loro dovere fino ad adesso e quindi lui dovrebbe aiutare a fare quello ancora di più”.

Resta da capire come Stramaccioni intenda utilizzare Cassano: “Credo che sia da domandare all’allenatore che ha desiderato fare questa operazione – dice Moratti -. Quindi credo che abbia in mente esattamente come farlo giocare”. L’acquisto del barese, secondo il presidente nerazzurro, riporta entusiasmo anche tra i tifosi: “Certamente anche quella è una cosa importante. Siamo ben contenti, adesso vediamo di far sì che tutto funzioni bene. Ma non è che si vive per fare la differenza, si cerca di fare le cose che possono essere utili al club. Finora abbiamo fatto altri acquisti quest’anno, sono stati fatti così presto che sono stati dimenticati. Ma abbiamo cambiato abbastanza la squadra”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale