Roma, 23 ago. (TMNews) – “L’accordo c’è e fra poco verrà comunicato. Non solo, quando verrà annunciato scatenerà sicuramente le critiche di chi vuole continuare a nominare i parlamentari”. E’
qua
Roma, 23 ago. (TMNews) – “L’accordo c’è e fra poco verrà comunicato. Non solo, quando verrà annunciato scatenerà sicuramente le critiche di chi vuole continuare a nominare i parlamentari”. E’ quanto afferma, a proposito della legge elettorale, il vice segretario del Pd Enrico Letta in una intervista a ilsussidiario.net.
Tornando sulle parole dell’ex ministro Calderoli che sostiene che i partiti siano divisi su tutto per quanto riguarda la riforma della legge sul voto Letta ha ribadito che proprio lui “dovrebbe essere il primo a tacere sull’argomento, visto che ha dato vita alla peggiore legge elettorale che sia mai stata concepita in Italia”. “Purtroppo il Porcellum ha danneggiato chi l’ha creata – ha concluso -, ma anche chi l’ha osteggiata fin dal principio, come il Pd. E credo che questo sia inaccettabile”.