Milano, 24 ago (TMNews) – Continua il botta e risposta a distanza tra Massimo Carrera e Walter Mazzarri: dopo le tensioni della Supercoppa a Pechino, il tecnico della Juventus che sostituirà Antonio
Milano, 24 ago (TMNews) – Continua il botta e risposta a distanza tra Massimo Carrera e Walter Mazzarri: dopo le tensioni della Supercoppa a Pechino, il tecnico della Juventus che sostituirà Antonio Conte per la squalifica tira un’altra stoccata all’allenatore del Napoli: “Auguro a ‘quel signore’ di vincere da allenatore quanto ho vinto io da calciatore…”.
Sull’esordio della Juventus in casa con il Parma, Carrera non nasconde l’emozione: “‘Ci sarà, non ci sono dubbi, ma la partita è una cosa a parte. Conte? Non ha mai pensato di lasciare il calcio, e ci sarà sempre bisogno dei suoi consigli anche se i giocatori sono navigati professionisti – spiega Carrera -. Io da parte mia cercherò sempre di sostituirlo nel modo miglior”. Sulla formazione anti-Parma, Chiellini verrà valutato all’ultimo, mentre in attacco è ballottaggio Matri-Giovinco.