Milano, 26 ago. (TMNews) – “Quando ho deciso di sposarmi per tutelare legalmente Laura ho pensato di farlo a Las Vegas”: così Vasco Rossi torna sul matrimonio, celebrato il mese scorso, con Laura
Sc
Milano, 26 ago. (TMNews) – “Quando ho deciso di sposarmi per tutelare legalmente Laura ho pensato di farlo a Las Vegas”: così Vasco Rossi torna sul matrimonio, celebrato il mese scorso, con Laura Schmidt. Nel video postato su Facebook e intitolato “Klippinooo impegnato in problemi sociali non politici” il rocker rivela: “Mi sarebbe piaciuto fare una cosa veloce: si trova un testimone lì, in 5 minuti ti uniscono in matrimonio e poi torni in Italia e regolarizzi”.
Poi il Comandante solleva nuovamente la polemica sulle coppie di fatto e sulle mancanze della burocrazia del Bel Paese: “In Italia, le unioni senza matrimonio non sono ancora ben precisamente regolamentate. Un po’ perché alla Chiesa non sono molto simpatiche e un po’ anche perché i politici italiani sono dei bigotti, un po’ pigri, a loro queste novità non piacciano molto”. Dunque continua la “battaglia” di Vasco per il riconoscimento delle coppie di fatto ed è ancora tangibile il suo rammarico per aver dovuto celebrare il matrimonio più per obbligo che per sua libera volontà.