Cinema/ Anteprima
Altro

Cinema/ Anteprima “Frankenweenie” di Tim Burton il primo novembre

Cinema/ Anteprima “Frankenweenie” di Tim Burton il primo novembre
La favola dark al Lucca Movie Comics and Games, in sala a gennaio


Roma, 24 ott. (TMNews)
– Nelle sale italiane arriverà solo a gennaio 2013 ma il nuovo film di Tim Burton “Frankenweenie” sarà presentato in anteprima esclusiva al Lucca Movie Comics and Games il primo novembre alle 22.30 presso il cinema Centrale.

The Walt Disney Company Italia proietterà la nuova e commovente favola dark del geniale creatore di “Alice in Wonderland” e “The Nightmare Before Christmas” al festival mondiale dedicato a fumetti, animazione, giochi, videogiochi e all’immaginario fantasy e fantascientifico. “Frankenweenie” è la storia di un ragazzo e del suo amato cane. Dopo aver inaspettatamente perso il suo Sparky, il giovane Victor sfrutterà il potere della scienza per riportarlo in vita, con qualche lieve variazione. Ma la sua creazione cucita-in-casa susciterà scalpore nell’intera città, facendo riflettere su quanto tenere al guinzaglio una nuova vita possa essere mostruoso.

Il film d’animazione in stop-motion è girato in bianco e nero e uscirà in 3D, portando lo stile classico a un nuovo livello per i cartoon.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo