Cerca
Close this search box.
Animali/ Accolto ricorso Green Hill contro sequestro preventivo
Altro

Animali/ Accolto ricorso Green Hill contro sequestro preventivo

Animali/ Accolto ricorso Green Hill contro sequestro preventivo
Lav: “Rimane il sequestro probatorio e indagini proseguono”


Roma, 25 ott. (TMNews)
– Il Tribunale del Riesame di Brescia ha accolto il ricorso dell’azienda Green Hill contro il provvedimento di sequestro preventivo disposto dalla Procura della Repubblica di Brescia. Lo rende noto la Lega antivivisezione (Lav), spiegando che “leggeremo le motivazioni che hanno portato all`annullamento del sequestro preventivo, per comprendere le ragioni di merito: rimane il sequestro probatorio degli oltre 2639 beagle salvati da Green Hill e quindi gli animali rimangono nelle famiglie dove che li hanno accolti, garantendogli una vita serena”.

“Per quanto riguarda la struttura, pur tornando nelle disponibilità dell`azienda riteniamo che comunque l’inchiesta in corso e gli elementi emersi rendano difficile la prosecuzione dell`attività di allevamento. La decisione del Tribunale del riesame non compromette affatto l`iter delle indagini né l`auspicato eventuale processo a Green Hill”, conclude la Lav.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale