Cerca
Close this search box.
Cinema/ De Sica: Quest'anno niente neve e niente Cortina
Altro

Cinema/ De Sica: Quest’anno niente neve e niente Cortina

Cinema/ De Sica: Quest’anno niente neve e niente Cortina
L’attore presenta il nuovo film di Natale, “Colpi di fulmine”


Milano, 26 ott. (TMNews)
– “I critici si sono fissati che noi siamo volgari, ma non è più volgare far vedere Gheddafi morto in televisione?”. Christian De Sica, intervistato dal settimanale “Io donna”, difende i suoi film di Natale, a poche settimane dall’uscita del prossimo, “Colpi di fulmine”, che dopo tanti anni si preannuncia come un prodotto molto diverso dall’ormai classico “cinepanettone”. “L’anno scorso l’errore è stato tornare a Cortina, là dove tutto cominciò nel 1983. In un momento in cui la gente non arriva alla fine del mese vedere le gesta di quattro cornuti sulla neve ha irritato”, dice l’attore a proposito di “Vacanze di Natale a Cortina” del 2011.

“Se quest’anno avessimo fatto il cinepanettone Christian De Sica avrebbe interpretato Fiorito e Anna Foglietta, Nicole Minetti. Ma non è più tempo di scherzare sulle questioni serie, tipo chi perde il lavoro”, spiega Neri Parenti, il regista del nuovo film con cui il produttore Aurelio de Laurentiis punta a sbancare il Natale 2012. E aggiunge che “Colpi di fulmine” non sarà il solito ritratto dell’Italia cafona, ma “un film comico sull’amore”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale