Omicidio Rea/ Avvocato parla della figlia, Parolisi si commuove
Il caporal maggiore in aula a Teramo davanti gup Tommolini
Teramo, 26 ott. (TMNews) – Il suo avvocato parla della figlia, del suo affidamento, e Salvatore Parolisi, nell’aula di Teramo dov’è imputato per l’omicidio di Melania Rea, si commuove. È l’unico momento in cui oggi sembra essersi scalfita la maschera di impassibilità del caporal maggiore, che oggi attende la sua sentenza. Giubbotto nero e jeans, stamattina è sceso dal cellulare della polizia penitenziaria, entrando nel parcheggio interno del tribunale, scortato dagli agenti, che lo hanno portato nell’aula Falcone e Borsellino, per quella che dovrebbe essere l’ultima udienza del processo che lo vede imputato.
Impassibile, senza mostrare alcun segno di emozione, ha assistito all’arringa difensiva dei suoi avvocati, Nicodemo Gentile e Valter Biscotti, che è ancora in corso, ma quando è stata nominata Vittoria, che non vede dal luglio dell’anno scorso quando è stato arrestato, Parolisi ha avuto un momento di commozione.
Dopo che Valter Biscotti avrà concluso la sua arringa difensiva, sono previste le controdeduzioni delle parti, sempre a porte chiuse, e in serata è attesa la sentenza.