Musica/ Cesare Cremonini: Nella vita precedente ero un orso
Altro

Musica/ Cesare Cremonini: Nella vita precedente ero un orso

Musica/ Cesare Cremonini: Nella vita precedente ero un orso
Abitudini e manie del cantautore bolognese


Milano, 8 nov. (TMNews)
– “Colleziono orsi di peluche, ne ho una quindicina, e adoro il salmone: nella vita precedente ero un orso”. Così Cesare Cremonini scherza sulle sue particolari passioni e ammette di avere una vera “dipendenza” dal miele. “Prima di ogni concerto – rivela il cantautore – divoro un barattolo di miele, ne sono goloso come un grizzly!”.

L’artista bolognese, in tournée fino al 17 novembre con l’ultimo album “La teoria dei colori” continua a stupire per le sue manie e abitudini: “Ogni giorno faccio attività fisica per circa un’ora. Alterno allenamento aerobico e anaerobico: 40 minuti di corsa in totale, divisi in sessioni da 10 minuti l’una, alternando con esercizi con i pesi e macchinari vari”. Dopo la dettagliata descrizione, Cesare aggiunge: “Non sono fissato con i muscoli, mi interessa tonificarli ed eliminare le tossine”.

“Altre passioni? Il mio cane Moreno, a lui ho anche dedicato tre canzoni nel mio album `Maggese’. Poi la mia chitarra – conclude l’ex Lunapop -, e ovviamente la Vespa, che uso per muovermi in centro a Bologna e sui colli”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale