Berlusconi: Gente disgustata da politica a causa governo tecnici
Altro

Berlusconi: Gente disgustata da politica a causa governo tecnici

Berlusconi: Gente disgustata da politica a causa governo tecnici
Lo ha detto durante una conferenza stampa


Roma, 8 nov. (TMNews)
– Nel corso di una conferenza stampa, Silvio Berlusconi è tornato a parlare del distacco della gente dalla politica che, a suo giudizio, è dovuto ad un “disgusto” che deriva “dal fatto che la gente si è trovata un governo di tecnici al posto di un governo politico”.

“C’è una spirale recessiva dalla quale dobbiamo uscire. Ma non è certamente questa politica economica che ci può portare fuori da questo momento grave della nostra economia. La gente sente questo, attribuisce anche a noi la colpa di aver sostenuto questo governo perchè sia l’opposizione che noi abbiamo messo insieme una specie di alleanza indiretta sostenendolo. Abbiamo sbagliato probabilmente anche noi” ha detto Berlusconi.
“Ci troviamo in una situazione – ha osservato – per cui nella gente è intervenuto un sentimento di timore, di ansia e di paura e preoccupazione per il futuro e in qualcuno anche di depressione. Con delle tasse che sono aumentate e hanno assalito quello che dovrebbe essere un bene sacro come quello della casa”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale