Calcio/ Milan, Montolivo: Alla Fiorentina mi davano le colpe
Altro

Calcio/ Milan, Montolivo: Alla Fiorentina mi davano le colpe

Calcio/ Milan, Montolivo: Alla Fiorentina mi davano le colpe
Il centrocampista del Milan in campo contro ex squadra


Milano, 9 nov (TMNews)
– Milan-Fiorentina non può essere una gara come tutte le altre per Riccardo Montolivo passato questa estate in rossonero dopo 7 anni a Firenze. Il centrocampista bergamasco, intervenuto ai microfoni di SkySport24 nel giorno del lancio del suo nuovo sito internet, torna sui trascorsi in viola: “alla Fiorentina sono state date spesso a me le colpe. Io ho dato il massimo per la maglia e sono contento che sia tornata una squadra forte – spiega – ma spero di vincere domenica”.

Il numero 18 rossonero ha un grosso rimpianto nella lunga permanenza in viola: “non sono riuscito a parlare con la proprietà – continua -. Magari sarebbe andata così, ma sarebbe finita diversamente la precedente esperienza. Riuscii a parlare solo con la dirigenza di allora, con la quale avevo grossi problemi; problemi che non avevo con i Della Valle”.

Dopo aver visionato alcuni videomessaggi di vecchi amici fiorentini, Montolivo non ha avuto dubbi: “non credo che esulterei se dovessi segnare per rispetto per quella che è stata la mia esperienza – conclude il centrocampista -. Ai tifosi viola mando il mio ringraziamento per il bene che mi hanno voluto, e a quelli rossoneri dico grazie per come mi hanno accolto”.

Dsp-Ral

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale