Cerca
Close this search box.
Tv/ A "X Factor" la gara entra nel vivo ed è boom su Twitter
Altro

Tv/ A “X Factor” la gara entra nel vivo ed è boom su Twitter

Tv/ A “X Factor” la gara entra nel vivo ed è boom su Twitter
Crescono ascolti, nella quarta puntata fuori Donatella e Romina


Roma, 9 nov. (TMNews)
– Ancora ascolti in crescita per “X Factor”, la quarta puntata su Sky Uno con la doppia eliminazione delle Donatella e di Romina è stata vista da 718mila spettatori, share del 2,86% con picchi fino al 5%. Il talent musicale è al giro di boa e anche su Twitter durante la serata sono stati quasi 44mila i tweet unici con hashtag #XF6, quasi il doppio della prima puntata. Con 235.980 tweet unici in totale, ad oggi è il programma Sky più twittato del 2012, battendo le Olimpiadi.

Durante la puntata i giurati Simona Ventura, Arisa, Morgan ed Elio hannochiamato il doppio “tilt”, lasciando al pubblico da casa il compito di scegliere chi eliminare. Nella prima manche le Donatella, il gruppo di Arisa, piaciute soprattutto per l’esibizione di “Maneater”, hanno perso l’ultima sfida contro Yendry. Romina, invece, è stata sconfitta durante la gara finale contro Daniele nella seconda manche. Tra i più apprezzati ancora Chiara, i Frères Chaos e il giovane rapper ICS.

Ospite della serata, oltre alla performance di Arisa che ha presentato il suo nuovo singolo “Meraviglioso Amore Mio” è stato Emis Killa, rapper milanese che ha portato “Parole di ghiaccio”, disco d`oro digitale e secondo clip più visto nella storia del rap italiano.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale