Usa/ Media: da Petraeus migliaia di email all'amante dopo rottura
Altro

Usa/ Media: da Petraeus migliaia di email all’amante dopo rottura

Usa/ Media: da Petraeus migliaia di email all’amante dopo rottura
In alcune “riferimenti sessuali espliciti”


Roma, 10 nov. (TMNews)
– La relazione tra David Petraeus e Paula Broadwell sarebbe iniziata nell’agosto 2011, un mese prima che il generale assumesse la guida della Cia, e sarebbe stata troncata dalla donna pochi mesi dopo. Tuttavia, scrive oggi il sito conservatore Newsmax.com, Petraeus avrebbe continuato a inviare alla giovane autrice della sua biografia migliaia di email, alcune contenenti anche “riferimenti sessuali espliciti a cose tipo sesso sotto la scrivania”.

Il comportamento dell’ex direttore della Cia “solleva ancora più domande sulla sua capacità di giudizio”, sottolinea oggi il sito, rilanciando le stesse parole usate da Petraeus nella sua lettera di dimissioni.

Stando a quanto riferito oggi dalla stampa Usa, la relazione sarebbe venuta alla luce durante l’indagine avviata la scorsa primavera dall’Fbi sulla donna perché sospettata di aver tentato di accedere all’email del generale per cercare materiale riservato. Tuttavia, scrive oggi il Washington Post, l’indagine non dovrebbe sfociare in incriminazioni né per Petraues né per Broadwell.

Il Presidente Barack Obama ha accettato ieri le dimissioni di Petraeus dalla guida della Cia.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale