Cerca
Close this search box.
Cinema/ Un McConaughey scheletrico sul set del nuovo film
Altro

Cinema/ Un McConaughey scheletrico sul set del nuovo film

Cinema/ Un McConaughey scheletrico sul set del nuovo film
L’attore ha perso 14 chili per interpretare un malato di Aids


Milano, 13 nov. (TMNews)
– Le trasformazioni degli attori per calarsi nel ruolo non sono una novità. Certo però il cambiamento per Matthew McConaughey appare significativo. Il 43enne attore americano impegnato sul set di “The Dallas Buyers Club” ha perso 14 chili per interpretare il personaggio di Ron Woodroof, un tossicodipendente malato di Aids.

Volto emaciato, corpo smagrito e in più baffi finti e parrucca di colore nero e un’altrettanto fittizia ferita alla testa. Così è apparsa la star di Hollywood al primo giorno di riprese del film a New Orleans. Un’immagine molto diversa da quella fornita nel recente film “Magic Mike” dove McConaughey si mostrava muscoloso e palestrato sex symbol.

Questa pellicola affronta la storia vera di un uomo a cui viene diagnosticata nel 1986 l’Aids e che avvia la diffusione e il commercio di contrabbando di farmaci alternativi per malati di Aids. L’attore ha affrontato negli ultimi mesi una dieta molto rigida, fondata su un alto apporto di proteine e basso di carboidrati. “Potrei tradire un aspetto poco sano al momento – ha detto con ironia Matthew – Diciamo che sto affrontando una pulizia spirituale e mentale. E sto bevendo una sacco di tè”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo