Cerca
Close this search box.
Usa/ Timberlake - Biel in soccorso alle vittime di Sandy
Altro

Usa/ Timberlake – Biel in soccorso alle vittime di Sandy

Usa/ Timberlake – Biel in soccorso alle vittime di Sandy
La coppia di star a New York aiuta la gente colpita dall’uragano


Milano, 13 nov. (TMNews)
– Tra i soccorritori delle persone in difficoltà per le conseguenze del terribile uragano Sandy, a sorpresa anche una fresca coppia di sposi di Hollywood. Gli attori Justin Timberlake e Jessica Biel che sono stati ripresi durante le operazioni di distribuzione di rifornimenti vari alla popolazione di New York colpita dal disastroso fenomeno atmosferico che lo scorso 29 ottobre ha investito la città e causato la morte di 33 persone.

Il 31enne Justin e la 30enne Jessica, da poco marito e moglie dopo le nozze celebrate il 19 ottobre in Italia in un resort di Borgo Egnazia in Puglia, sono stati visti lo scorso weekend nel quartiere del Queens, alle prese col carico e scarico di merci e nella consegna di pacchi e pacchetti alle persone bisognose, per niente imbarazzati in un ruolo piuttosto insolito per due star del jet set.

Del resto la coppia, subito dopo il disastro aveva mostrato la propria vicinanza alle sofferenze di quanti erano stati danneggiati da Sandy: “I miei pensieri e le mie preghiere vanno a chi è stato colpito dall’uragano”, aveva scritto su Twitter Timberlake. “Invio le mie preghiere e il mio amore alla città di New York e alle persone che soffrono a causa dell’uragano”, aveva digitato sullo stesso social network la Biel.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale