Cinema/Esce
Altro

Cinema/Esce “Breaking Dawn-Parte 2” e chiude la saga di Twilight

Cinema/Esce “Breaking Dawn-Parte 2” e chiude la saga di Twilight
L’attesissimo ultimo capitolo con Stewart, Pattinson e la figlia


Roma, 14 nov. (TMNews)
– Azione, misteri, combattimenti e soprattutto passione tra i beniamini dei teenager Kristen Stewart (Bella) e Robert Pattinson (Edward) che coronano finalmente il loro sogno d’amore. Arriva oggi nelle sale dopo l’anteprima con relativa maratona e giornata-evento al Festival Internazionale del Film di Roma, il film che milioni di fan aspettavano da mesi, “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2”, episodio finale della saga dei vampiri diretto dal premio Oscar Bill Condon. Dalla prima pellicola del novembre 2008 ad oggi i romanzi di Stephane Meyer e i singoli film hanno scalato le classifiche mondiali e solo negli Usa l’intera saga ha incassato più di un miliardo di dollari escludendo quest’ultimo titolo.

Nonostante le indiscrezioni sulla crisi tra i protagonisti Stewart e Pattinson, coppia vera anche fuori dal set, c’era grande attesa intorno all’ultimo atto girato in contemporanea a “Breaking Dawn – Parte I” e negli Stati Uniti i “twilightmaniaci” si sono accampati una settimana prima della premiere per avere un posto in prima fila accanto ai loro idoli.

Ne sono cambiate di cose da quando Bella a 17 anni si trasferì nel paesino di Forks e vide per la prima volta Edward, il ragazzo che le fece battere il cuore. Ora la protagonista si sveglia trasformata, è madre e finalmente è diventata anche lei un vampiro: ha la pelle pallidissima, gli occhi rosso sangue ed è pronta per la sua prima spedizione di caccia. (segue)

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo