Cerca
Close this search box.
Calcio/ Amichevoli: Cavani gol, Vidal espulso
Altro

Calcio/ Amichevoli: Cavani gol, Vidal espulso

Calcio/ Amichevoli: Cavani gol, Vidal espulso
Uruguay di Tabarez batte 3 a 1 Polonia; Serbia Cile 3-1


Milano, 15 nov (TMNews)
– Oltre alla Nazionale di Prandelli, c’erano altri ‘italiani’ in campo. A Varsavia, l’Uruguay di Oscar Tabarez ha battuto 3-1 la Polonia: la ‘Celeste’ ha trovato il vantaggio grazie all’autorete del granata Glik e poi ha raddoppiato con Edinson Cavani. Per il Matador del Napoli si tratta del 13esimo gol in 45 presenza in nazionale. Nella ripresa, dopo la rete dei padroni di casa firmata da Obraniak, ci ha pensato Luis Suarez, asso del Liverpool, a chiudere i conti e a fissare il risultato.

Se Cavani sorride, vorrà dimenticare presto la serata Arturo Vidal. Il mediano della Juventus è stato espulso per un brutto fallo da dietro, rosso diretto, nella sconfitta per 3-1 del Cile a San Gallo contro la Serbia di Mihajlovic. Ha aperto le marcature il gioiello del Partizan Belgrado, classe 1994, Lazar Markovic, seguito anche dall’Inter. Nella ripresa i gol di Djordjevic e Duricic prima della rete della bandiera per i sudamericani di Henriquez, altro giovane prospetto appena acquistato dal Manchester United e al debutto con la selezione che non sarà più guidata da Borghi, esonerato dopo la quinta sconfitta di fila.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale