Cerca
Close this search box.
Tv/ Sorpresa X-Factor: la finale raddoppia
Altro

Tv/ Sorpresa X-Factor: la finale raddoppia

Tv/ Sorpresa X-Factor: la finale raddoppia
Due serate: giovedì ospite Kylie Minogue, venerdì Eros Ramazzotti


Milano, 29 nov. (TMNews)
– La finale di X-Factor si fa in due. Raddoppia infatti l’ultimo appuntamento con il talent show di Sky Uno, che anche quest’anno ha avuto un successo oltre ogni più rosea aspettativa. La super finalissima sarà divisa in due serate live, giovedì 6 e venerdì 7 dicembre, e prevederà anche delle manche inedite. Come “My Song”, che concede totale libertà ai talenti nella scelta del brano, speciali arrangiamenti degli inediti, duetti con artisti a sorpresa e altre novità.

Il grande ospite di giovedì 6 dicembre sarà Kylie Minogue e durante la puntata avrà luogo una prima eliminazione. Si deciderà così il podio dell’edizione 2012. I tre ragazzi rimasti si esibiranno in un’ultima performance che lascerà spazio ad una lunga maratona di voti: il televoto resterà infatti attivo per tutta la notte e per l’intera giornata di venerdì.

Mentre venerdì 7 dicembre calcherà il palco di X-Factor Eros Ramazzotti, che canterà con i concorrenti un medley delle sue canzoni. Intanto la gara riprenderà con i tre contendenti che, di nuovo, si giocheranno il tutto per tutto, a suon di manche libere e duetti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale