Cerca
Close this search box.
Gb/ Il primo romanzo per adulti della Rowling adattato in tv
Altro

Gb/ Il primo romanzo per adulti della Rowling adattato in tv

Gb/ Il primo romanzo per adulti della Rowling adattato in tv
Sara trasmesso dalla Bbc


Roma, 4 dic. (TMNews)
– Il primo romanzo ‘per adulti’ di J.K. Rowling, la creatrice di Harry Potter, sarà adattato per la televisione dalla Bbc. “Casual Vacancy” (in Italia “Il seggio vacante”, pubblicato da Salani) secondo il responsabile fiction della Bbc, Ben Stephenson è un formidabile affresco del Regno Unito moderno” e la Rowling, dal canto suo, dicendosi “rapita” dalla notizia ha anticipato che collaborerà con gli sceneggiatori.

“Ho sempre pensato – ha detto la scrittrice – che il romanzo fosse molto adatto per un versioe televisiva e penso che la Bbc sia la scelta ideale”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: