Cerca
Close this search box.
Milano, 20enne denuncia: sequestrata e stuprata per tre giorni
Altro

Milano, 20enne denuncia: sequestrata e stuprata per tre giorni

Milano, 20enne denuncia: sequestrata e stuprata per tre giorni
Passante la trova sotto choc in via Facchinetti e chiama polizia


Milano, 13 dic. (TMNews)
– Una ragazza di 20 anni di origine marocchina è stata ricoverata intorno alle 19.30 al Centro soccorso violenze sessuali della clinica Mangiagalli di Milano dopo essere stata soccorsa in via Cipriano Facchinetti (in zona Forlanini) da una Volante chiamata da un passante a cui la giovane, in evidente stato di choc, aveva riferito di essere appena riuscita a fuggire dall’auto del suo aguzzino che l’aveva segregata e violentata per tre giorni in un’abitazione. Secondo il racconto della giovane, l’auto si sarebbe fermata a un semaforo rosso e lei con un gesto fulmineo avrebbe aperto la portiera fuggendo in strada. Il suo aguzzino, vedendola scappare in strada e chiedere aiuto, sarebbe fuggito a forte velocità.

Agli agenti la ragazza, regolarmente in Italia e incensurata, non avrebbe fornito indicazioni utili né sul sequestratore né sul luogo dove sarebbe stata segregata, affermando di non voler fare denuncia. E’ stata però immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno accompagnata alla Mangiagalli. Quando le sue condizioni di salute lo permetteranno e alla luce di quanto riferiranno i medici, sarà ascoltata dagli investigatori che hanno già iniziato a svolgere i primi accertamenti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale