Cerca
Close this search box.
Usa/ Harvard approva il club del sesso perverso
Altro

Usa/ Harvard approva il club del sesso perverso

Usa/ Harvard approva il club del sesso perverso
Incontri per discutere di sadomaso e bondage, ma solo teoria


New York, 13 dic. (TMNews)
– Il bondage entra ufficialmente ad Harvard. Una delle più prestigiose università americane ha accolto un nuovo club degli studenti dedicato alle pratiche sadomaso e al sesso tra lacci, catene, corsetti di pelle, cappucci e bavagli. L’Harvard College Munch (così si chiama in onore dei `munch’, incontri informali, spesso dei pranzi, in cui gli studenti di Harvard appassionati di bondage si riunivano prima di avere il loro club ufficiale) è stato approvato dalla Commissione degli studenti a fine novembre, per dare ai membri la possibilità di abbattere i pregiudizi sulle “pratiche sessuali alternative e perverse”.

Come chiarito espressamente dallo statuto del circolo, gli iscritti, al momento una trentina, potranno incontrarsi per confrontarsi e discutere sul tema, ma sarà bandita qualsiasi pratica sessuale durante le riunioni ufficiali. “Gli studenti che si sentono fuori dalla sessualità comune, avranno finalmente un posto sicuro per parlare dei loro interessi, per sentirsi accettati e per costruire una comunità”, ha dichiarato ad Abc Justin Lehmiller, docente ad Harvard di psicologia del sesso.

Come nota il Daily Beast riportando la notizia, Harvard non è la sola università americana ad aver accolto un “club della perversione”. Nel 1992, alla Columbia University di New York, è stato istituito il “Conversio Virium” per gli amanti del sadomaso, mentre alla Iowa State University è attivo “Cuff”, un circolo tutto dedicato al bondage.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale