Gossip/ Viaggio di nozze nello spazio per Kate Winslet
Altro

Gossip/ Viaggio di nozze nello spazio per Kate Winslet

Gossip/ Viaggio di nozze nello spazio per Kate Winslet
Si è sposata segretamente a New York con Ned RocknRoll


New York, 28 dic. (TMNews)
– Viaggio di nozze nello spazio per l’attrice inglese 37enne Kate Winslet, che si è sposata segretamente a New York con il 34enne Ned RocknRoll, al secolo Ned Abel Smith (ha cambiato legalmente il suo nome nel 2008). Lo zio dello sposo, il miliardario fondatore di Virgin Records Richard Branson, ha infatti voluto regalare alla coppia un viaggio nello spazio.

Lo riporta il Sun, spiegando che i due neo sposi si stanno preparando all’eccezionale volo di due ore, a quasi cento chilometri sopra il pianeta, dove potranno sperimentare l’assenza di gravità e vedere la curvatura della Terra.

RocknRoll lavora infatti per la Virgin Galactic, la divisione spaziale dell’impero di Branson, che organizza voli commerciali oltre l’atmosfera terrestre. I biglietti per il volo costano 124mila sterline (quasi 152mila euro), e sono stati già acquistati da 530 persone, tra cui artisti come l’attore Ashton Kutcher e il comico Russell Brand. Il regalo sembra perfetto per l’attrice che aveva già espresso il desiderio di volare nello spazio. Lo zio acquisito aveva infatti dichiarato qualche mese fa: “Non sono sicuro che voglia un viaggio sola andata su Marte, ma Kate vuole andare nello spazio”.

Winslet e RocknRoll si sono incontrati nell’agosto 2011, in vacanza a Necker Island, un’isola caraibica di proprietà di Richard Branson. In quell’occasione l’attrice ha salvato la madre 90enne di Branson, Eve, guidandola fuori dalla casa in cui era scoppiato un incendio a causa di un fulmine.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo