Monti/No comment su commissione Berlusconi:Già detto anche troppo
Altro

Monti/No comment su commissione Berlusconi:Già detto anche troppo

Monti/No comment su commissione Berlusconi:Già detto anche troppo
Premier scherza su vacanza low coast Venezia:Ok ma ‘high quality’


Venezia, 29 dic. (TMNews)
– Il presidente del Consiglio dimissionario, Mario Monti, risponde così ai giornalisti uscendo dal pranzo all’Hostaria Da Franz a Castello in quella che è una breve visita a Venezia in forma privata con la moglie Elsa, i figli e i nipotini: “Avete detto tutto – ha commentato Monti ai cronisti che gli chiedevano della sua scelta di sobrietà a Venezia – ‘low cost’ ma ‘high quality'”.

A chi gli chiedeva un commento sulle dichiarazioni di Berlusconi che ha promesso una commissione di inchiesta sul governo Monti in caso di vittoria, il premier ha risposto: “Ho già parlato anche troppo…”.

A Castello in mezzo ai turisti come un comune cittadino, Monti viene fermato dalla gente che lo saluta gli augura in bocca al lupo, lo ringrazia per quanto fatto per il Paese, il premier sorridente dà la mano e scherza coi nipotini, in mano ha un pupazzetto grigio dei nipotini e indossa un’informale giacca di panno blu. Il premier ha lasciato l’Hostaria e è rientrato nel suo albergo in motoscafo diretto alla pensione tre stelle nei pressi dell’Accademia dove alloggia.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo