Cerca
Close this search box.
Usa/ Colorado: Si barrica con ostaggi, quattro morti
Altro

Usa/ Colorado: Si barrica con ostaggi, quattro morti

Usa/ Colorado: Si barrica con ostaggi, quattro morti
Fra questi vi sarebbe lo stesso agressore


Roma, 5 gen. (TMNews)
– Almeno quattro persone sarebbero morte oggi in Colorado, dopo che un uomo armato ha preso in ostaggio almeno tre persone in una casa di un sobborgo di Denver. Lo riporta il New York Daily News.

Secondo il sito di informazione, la dinamica dei fatti ancora non è chiara, ma fra le vittime vi sarebbe lo stesso aggressore.

I fatti sono avvenuti ad Aurora, sobborgo di Denver già tristemente famoso per la sparatoria del luglio dell’anno scorso, quando un uomo armato aveva fatto irruzione nel cinema dove si stava proiettando la prima del film “Batman, the Dark Knight Rises”, uccidendo 12 persone e ferendone 58.

Secondo l’emittente locale associata alla Nbc, Kusa Tv, sarebbe stata una persona riuscita a fuggire dalla casa dove l’uomo si è asserragliato, ad avvertire la polizia. Diverse abitazioni vicine sono state evacuate. Dopo lunghi negoziati durati oltre sei ore, la polizia è intervenuta e ha ucciso l’aggressore.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: