Cerca
Close this search box.
Lombardia/ Berlusconi: Ok 75% tasse in Regione e macroregione
Altro

Lombardia/ Berlusconi: Ok 75% tasse in Regione e macroregione

Lombardia/ Berlusconi: Ok 75% tasse in Regione e macroregione
Generosi con Carroccio, abbiamo privilegiato interesse nazionale


Roma, 7 gen. (TMNews)
– Silvio Berlusconi dice sì alla proposta leghista di mantenere il 75% delle tasse in Lombardia e la macroregione del Nord. Parlando a Telelombardia Berlusconi risponde affermativamente a chi gli chiede se i due punti saranno nel programma della coalizione per Maroni al Pirellone: “Non li sentiamo come dei fatti cosi importanti e prioritari, ma come è sempre stato abbiamo fatto buon viso a una situazione che non ci apparteneva. E dato che non ci sono ragioni così negative e non porta guai, abbiamo acceduto: il guaio peggiore sarebbe stato per l’Italia” senza un’intesa tra Pdl e Carroccio.

“La candidatura alla Presidenza della Lombardia di Maroni? Abbiamo fatto qualcosa tenendo conto dell’interesse nazionale. Già con generosità avevamo ceduto alla Lega Veneto e Piemonte. Abbiamo messo in campo l’interesse nazionale come priorità e dato che la Lega si era impuntata, abbiamo ceduto. Da stanotte le possibilità di successo sono importanti”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale