Cerca
Close this search box.
Hi-Tech/Italia, 4 aziende in graduatoria alta crescita,Francia 90
Altro

Hi-Tech/Italia, 4 aziende in graduatoria alta crescita,Francia 90

Hi-Tech/Italia, 4 aziende in graduatoria alta crescita,Francia 90
Deloitte: Sono TerniEnergia, Octo Telematics, Triboo e Neomobile


Roma, 9 gen. (TMNews)
– Sono solo quattro le società italiane presenti nella graduatoria annuale stilata da Deloitte sulle aziende tecnologiche di 24 paesi a maggiori tassi di crescita di Europa, Medio Oriente e Africa. Giunta alla 12esima edizione, quest’anno vede a fare la parte del leone alla Francia, che riesce a piazzare ben 90 imprese nella classifica, di cui una al primo posto assoluto – la Criteo, società internet che ha visto il fatturato crescere del 202 per cento nell’ultimo quinquennio – seconda si piazza la Gran Bretagna, con 74 aziende in graduatoria.

Ma anche la Turchia riesce a conquistare una posizione di rilievo nella “Deloitte Technology Fast 500 Emea”, piazzando due società nella Top 10. Per l’Italia invece il primo piazzamento è all’84esimo posto della graduatoria generale, con TerniEnergia, gruppo specializzato nelle energie rinnovabili.

Segue, sempre per la Penisola, la Octo Telematics, 221esima, specializzata nella fornitura di soluzioni telematiche per il mercato assicurativo e automotive. Triboo, aggregatore di aziende con competenze avanzate nell’e-Commerce, si piazza 308esima e infine Neomobile, gruppo di Mobile Commerce 485esima.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale