Cerca
Close this search box.
Lazio/ M5S apre campagna, da sabato voto on line su programma
Altro

Lazio/ M5S apre campagna, da sabato voto on line su programma

Lazio/ M5S apre campagna, da sabato voto on line su programma
Barillari: Ora raccolgo proposte. Dal 19 al 22 click per scelta


Roma, 15 gen. (TMNews)
– “L’obiettivo del M5S è che i cittadini possano governare direttamente le proprie istituzioni. Per essere noi stessi a decidere quali solo le reali priorità attuali e quali saranno gli impegni una volta al governo, il programma elettorale deve essere costruito direttamente da ognuno di noi”. Davide Barillari, candidato grillino alla presidenza della Regione, ha annunciato via web l’avvio della raccolta tramite rete delle proposte programmatiche per il Lazio, destinate a essere integrate, selezionate, definite on line dagli aderenti all’M5S.

Fino a venerdì verranno raccolte le proposte, da venerdì a lunedì prossimo, invece, verranno stabilite mediante votazione on line quali priorità assegnare alle diverse proposte.

“Oltre alle tradizionali riunioni fra i cittadini – ha spiegato Barillari- abbiamo utilizzato anche la potenza di internet per raccogliere idee: Liquid Feedback ci ha permesso di elaborare grazie alla rete le migliori proposte da inserire nel programma regionale. Tavoli di lavoro e potenza della rete ci hanno portato alla nostra proposta di programma elettorale. Oggi il risultato di questo lungo lavoro viene condiviso in rete e messo a disposizione di tutti i cittadini per commentarlo e migliorarlo. Fino al 18 gennaio raccoglieremo tutte le idee, i suggerimenti e le proposte. Ogni idea sarà discussa e approfondita dal tavolo di lavoro che la integrerà nella lista di tutte le proposte che andranno a votazione. Dal 19 al 22 gennaio ogni cittadino potrà leggere le proposte e votarne le priorità. Questo è il programma elettorale che presenteremo alle elezioni regionali 2013: il programma elettorale di TUTTI i cittadini del Lazio”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale