Cerca
Close this search box.
Altro

Gb/ Principe Harry a Cipro per “rilassarsi” dopo l’Afghanistan

Gb/ Principe Harry a Cipro per “rilassarsi” dopo l’Afghanistan
Si trova in una base militare britannica


Nicosia, 22 gen. (TMNews)
– Il principe Harry trascorrerà un breve soggiorno in una base militare britannica a Cipro per “rilassarsi” dopo la fine della sua missione in Afghanistan. Lo hanno riferito fonti ufficiali. “E’ qui di passaggio per rilassarsi”, hanno detto le fonti all’Afp, parlando in condizione di anonimato, e senza precisare quando è arrivato nella base.

Ieri sera il ministero della Difesa britannico aveva annunciato che il principe Harry (28 anni) ha lasciato l’Afghanistan al termine della sua missione di 20 settimane come copilota artigliere sugli elicotteri Apache. Il principe ha ammesso di aver ucciso dei talebani in combattimento, spiegando la sua bravura come copilota con la sua passione per i videogiochi: “E’ una gioia per me perché sono uno di quelli che amano giocare con PlayStation ed Xbox, quindi con i miei pollici mi piace pensare di essere abbastanza utile”, ha detto all’agenzia britannica Press Association.

(fonte Afp)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale