Cerca
Close this search box.
Mps/ Bersani:Non c'è nessun imbarazzo,Pd non si occupa di banche
Altro

Mps/ Bersani:Non c’è nessun imbarazzo,Pd non si occupa di banche

Mps/ Bersani:Non c’è nessun imbarazzo,Pd non si occupa di banche
Da anni combattiamo per regole derivati, destra si vergogni


Roma, 24 gen. (TMNews)
– Nessun imbarazzo per la vicenda Mps perche il Pd si occupa di politca non di banche. Pier Luigi Bersani respinge al mittente le critiche della destra sul ruolo del partito nello scandalo della banca toscana. “nessun imbarazzo per Mps, preoccupazione si ma imbarazzò no – dice il segretario del pd in conferenza stampa con Vendola e Tabacci – la banca e’ espressione di privati, alla fondazione partecipa il comune e la provicina come in altre fondazioni, i comuni, glienti locali hanno un potere di indirizzo non di gestione, e il comune di Siena ha favorito e promosso il cambiamento di direzione ma il Pd non si occupa di banche, fa politica, certo ora bisogns andare fino in fondo”.

“Ne approfitto per dire che se qualcuno avesse la pazienza di guardare le battaglie parlamentari dal 2001 a oggi sulla questione derivati – attacca Bersani – la destra dovrebbe star zitta e vergognarsi perché noi volevamo fossero introdotte delle regole, la politica deve occuparsi di questo, in più c’è Bankitalia, consob, magistratura, io non ho mai fatto una riunione su una banca”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029Va8jc2O0LKZAUYo2g63v

Scopri inoltre:

Edizione digitale