Cerca
Close this search box.
Shoah/ Alfano: Su parole Berlusconi solito gioco sinistra
Altro

Shoah/ Alfano: Su parole Berlusconi solito gioco sinistra

Shoah/ Alfano: Su parole Berlusconi solito gioco sinistra
A livello di partito popolare europeo non c’è nessun problema


Roma, 28 gen. (TMNews)
– Sulle parole di Berlusconi su Mussolini è stato fatto “il solito gioco della sinistra”. Lo ha detto il segretario del Pdl Angelino Alfano, intervistato a Otto e Mezzo. “Berlusconi è amico di Israele – ha aggiunto – considera Israele il luogo che dà la speranza di una democrazia in Israele”.

Secondo Alfano, riguardo le polemiche che ne sono seguite, “c’è un punto di sostanza: la strumentalizzazione di quello che è successo ieri: siccome la sinistra era all’angolo conla questione mps, ha ribattuto”, ha spiegato il segretario pdl, che ha aggiunto: “Porto informazioni fresche da Bruxelles, Tajani ha partecipato al bureau, la situazione italiana è ben compresa, hanno capito quanto in Italia stia per essere dato di consenso al Pdl, quindi in Europa non abbiamo nessun problema.
A livello di partito popolare europeo non c’è nessun problema”, ha ripetuto. E ha concluso: “La polpa della vicenda è. Siamo sinceri democratici, crediamo nell’europa e nelle istituzioni repubblicane”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale