Gb/ Treno pendolari si ferma, nasce bambina a bordo
Altro

Gb/ Treno pendolari si ferma, nasce bambina a bordo

Gb/ Treno pendolari si ferma, nasce bambina a bordo
lungo la tratta Londra-Maidstone East, neonata si chiama Phoebe


Roma, 8 mar. (TMNews)
– Una nascita, si sa, è sempre un evento eccezionale. Partorire in un treno affollato di pendolari è però un evento quasi unico, ma è quello che è successo ieri in Gran Bretagna lungo la tratta Londra-Maidstone East. Il treno partito dalla stazione di Victoria è stato infatti fermato a West Malling, mentre una bambina veniva alla luce.

Un portavoce della società ferroviaria ha dichiarato di non sapere chi abbia aiutato la donna a partorire a bordo: “La bambina sta bene e si chiama Phoebe”. Normalmente, ha aggiunto il portavoce, “il protocollo per un’emergenza sanitaria prevede che il macchinista presti il primo soccorso, ma è probabile che abbia diffuso un messaggio con l’altoparlante per chiedere aiuto”.

I passeggeri, nell’epoca 2.0, non si sono lasciati sfuggire l’occasione di collegarsi a Twitter e rivolgere le loro congratulazioni per la nascita. Un utente, @thumper_1111, ha scritto: “Una bambina è appena nata sul treno delle 18.18 da Victoria ad Ashford, alla stazione di West Malling. Congratulazioni ai genitori, auguro tutto il meglio”. Un altro invece, con humor tutto britanico, ha sottolineato che “è la prima scusa buona che la Southeastern abbia addotto per il ritardo di un treno.”

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo