Campidoglio/ Marino corre a primarie: Grande sfida,sono fiducioso
“Mi candido Sindaco per cambiare la città che più amo al mondo”
Roma, 18 mar. (TMNews) – “Ci siamo. Oggi abbiamo presentato le firme per la mia candidatura alle primarie di Roma Bene Comune.
Mi candido sindaco di Roma per cambiare la città che più amo al mondo”. Il senatore Pd Ignazio Marino, chirurgo di fama e già candidato alle primarie nazionali per la segreteria del Pd sconfitto da Pier Luigi Bersani, ha sciolto le riserve e correrà alle primarie del centrosinistra per la candidatura a nuovo Sindaco di Roma.
“Sono consapevole della grande sfida che ci aspetta ma sono convinto – ha sottolineato via Twitter e sul suo sito Marino- che la volontà di infondere vita e forza a Roma farà crescere una fiducia contagiosa che permetterà di unirci e lavorare ogni giorno per ridare dignità e ambizione alla Capitale d`Italia. Io ho fiducia, sento l’energia di Roma, voglio accendere il vostro entusiasmo e cambiare insieme il futuro della città che amiamo.
“Roma soffre: si sono persi senso etico e di comunità, organizzazione e servizi, capacità di innovazione e forza produttiva.Sogno invece – ha proseguito Marino- una città che funziona, con una gestione trasparente, che rende la vita delle persone che ci vivono più facile, più sicura, più veloce. Una città internazionale che moltiplica le opportunità per tutti”.