Inchiesta bus/ Alemanno: La mia campagna elettorale va avanti
Altro

Inchiesta bus/ Alemanno: La mia campagna elettorale va avanti

Inchiesta bus/ Alemanno: La mia campagna elettorale va avanti
“È mio interesse inchiesta si concluda in minore tempo possibile”


Roma, 27 mar. (TMNews)
– “La mia campagna elettorale andrà avanti affrontando i problemi della città e dimostrando tutto lo sforzo che è stato fatto in questi cinque anni per risolverli”. Lo assicura il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ricandidato a primo cittadino della capitale nelle prossime lezioni, intervenendo, con una nota, dopo le ultime indiscrezioni sulla cosiddetta inchiesta filobus della procura di Roma.

“È mio interesse – sottolinea in una nota Alemanno – che l`inchiesta si concluda nel minore tempo possibile, accertando ogni responsabilità e sanzionando in modo esemplare chiunque si sia reso responsabile di eventuali reati”. E “chiarite queste circostanze necessarie per confutare le sciocchezze che sono apparse in questi giorni sugli organi di stampa, non ho alcuna intenzione di farmi condizionare da illazioni giornalistiche”.

“La mia campagna elettorale – conclude Alemanno – andrà avanti affrontando i problemi della città e dimostrando tutto lo sforzo che è stato fatto in questi cinque anni per risolverli”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo