Cerca
Close this search box.
Usa/ Tim Cook al primo posto nella hit dei gay più influenti
Altro

Usa/ Tim Cook al primo posto nella hit dei gay più influenti

Usa/ Tim Cook al primo posto nella hit dei gay più influenti
La classifica è di Out, ma il boss di Apple non ha mai confessato


New York, 11 apr. (TMNews)
– Tim Cook è al primo posto nella classifica degli omosessuali più potenti d’America, pur non avendo mai fatto outing. Il boss di Apple, subentrato a Steve Jobs l’anno scorso, non ha mai dichiarato il suo orientamento sessuale, ma si ritrova comunque al vertice dell’annuale analisi della rivista Out. È la terza volta che il numero uno di Cupertino si ritrova al vertice della lista, ma le voci sulla sua omosessualità hanno sempre raccolto aspre polemiche e nessun commento da parte dello stesso manager.

Subito dopo Cook, entra in classifica anche la star televisiva Ellen DeGeneres, che ha invece fatto outing molti anni fa. Mentre, tra gli altri vip che non hanno mai parlato della propria presunta omosessualità, ci sono il blogger Matt Drudge di Drudgereport e il miliardario delle comunicazioni Barry Diller. In passato Out aveva anticipato le confessioni di altri personaggi famosi: tra questi, l’attrice Jodie Foster (che ne ha recentemente parlato ai Golden Globes) e la star della Cnn Anderson Cooper.

Aaron Hicklin, il direttore della rivista, giustifica così il fatto di mettere nella hit parade figure influenti che non hanno reso pubblica la propria sessualità: “L’idea non è di fare uno scandalo: è di stilare una lista significativa – ha detto – e se li escludessimo non lo sarebbe”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale