Cerca
Close this search box.
Borsa/ Milano (-1,5%) chiude in rosso su realizzi, bene Telecom
Altro

Borsa/ Milano (-1,5%) chiude in rosso su realizzi, bene Telecom

Borsa/ Milano (-1,5%) chiude in rosso su realizzi, bene Telecom
Giù Mediaset e Fiat. Spread pressochè stabile


Milano, 12 apr. (TMNews)
– Seduta di prese di beneficio per Piazza Affari e i listini europei dopo i forti rialzi dei giorni scorsi. A Milano l’indice principale Ftse Mib ha chiuso in calo dell’1,5% a 15.780 punti. Pressochè stabile invece rispetto alla chiusura di ieri lo spread tra Btp e Bund decennali in area 304 punti.

Tra le blue chip maglia nera a Mediaset (-4,86%) che ritraccia dopo il balzo di ieri sulle indiscrezioni, poi smentite dalla società, di vendita delle attività Premium. Giù le banche popolari e Fiat (-3,6%). In controtendenza Telecom (+3,76%) con il mercato che specula sui futuri scenari di un’eventuale integrazione con 3 Italia, all’indomani della decisione del cda di conferire mandato a quattro consiglieri e al presidente Franco Bernabè per esplorare la realizzabilità di un’integrazione con la società di Hutchison Whampoa che pone come condizione quella di essere primo azionista.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale