Cerca
Close this search box.
Camera Commercio Milano/ Oltre 2 mln per mettersi in proprio
Altro

Camera Commercio Milano/ Oltre 2 mln per mettersi in proprio

Camera Commercio Milano/ Oltre 2 mln per mettersi in proprio
E rilanciare l’occupazione. Parte progetto Start 2013


Roma, 12 apr. (TMNews)
– Parte in Lombardia il progetto START. Offre la possibilità a persone lombarde disoccupate, inoccupate, cassintegrate e iscritte alle liste di mobilità di mettersi in proprio, avviando una nuova impresa o un lavoro autonomo.

I partecipanti, potranno usufruire dei servizi gratuiti di formazione, assistenza personalizzata, consulenza specialistica e accompagnamento per l’accesso al microcredito.

Inoltre, aiuterà i giovani under 35 ad inserirsi nel mondo del lavoro, supportando le piccole e medie imprese lombarde che si occupano di moda, design, green economy, digitalizzazione, nelle assunzioni con voucher da 8mila o 10mila euro, con la previsione di oltre cento posti di lavoro per i giovani.

La dotazione per l’iniziativa è di oltre due milioni di euro. Il progetto è promosso e finanziato da Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù, Regione Lombardia, Camera di Commercio di Milano, le altre Camere di commercio lombarde aderenti al progetto e Comune di Milano.

Tutte le informazioni sul sito www.start.lombardia.it. o presso lo Sportello Punto Nuova Impresa della Camera di Commercio di Milano (Tel. 02/8515.5340 – progettostart@mi.camcom.it).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale