Cerca
Close this search box.
Lavoro/ Fornero: Per Cig in deroga non facile trovare risorse
Altro

Lavoro/ Fornero: Per Cig in deroga non facile trovare risorse

Lavoro/ Fornero: Per Cig in deroga non facile trovare risorse
Smusseremo le resistenze


Roma, 16 apr. (TMNews)
– Per il finanziamento della cassa integrazione in deroga per il 2013 non sarà facile trovare le risorse. Ma il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, promette di voler smussare le resistenze che anche nel governo potrebbero esserci per individuare gli strumenti per finanziare la cassa. Al termine dell’incontro che si è avuto oggi con i sindacati e i rappresentanti delle imprese al ministero del Lavoro, il ministro ha sottolineato: “Abbiamo cominciato a esaminare il problema che certamente per l’aggravarsi della crisi sta mostrando una situazione di forte sofferenza. Non è facile trovare le risorse in questo momento e certamente non le può trovare il ministro del Lavoro da solo”.

Il ministro ha spiegato che con le parti sociali è stato “riprogrammato di vederci in tempi brevi possibilmente all’inizio della prossima settimana per fare un altro passo”. Quanto al fatto che il prossimo incontro si terra a Palazzo Chigi, il ministro ha concluso: “Non è che abbiamo deciso di vederci noi a Palazzo Chigi, ma diciamo che sarebbe una cosa apprezzata”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale